giovedì 27 ottobre 2016

SPOILER! Pokémon Sole e luna - Forme Alola



Come anticipato. questo articolo sarà pieno di novità riguardanti i nuovi titoli di casa Nintendo, Pokémon Sole e Pokémon Luna, in particolare  riguardo i pokemon con forme Alola; se non siete amanti degli spoiler vi consigliamo di evitare di continuare a leggere, infatti oggi andremo a vedere nel dettaglio questi pokémon. Tra di essi ce ne sono alcuni che sono stati Leakati da degli hacker, oltre a quelli rilasciati ufficialmente dalla Game Freak.


È noto ormai che queste peculiari forme appartengano esclusivamente ai pokémon di prima generazione, quindi, ecco qui la lista aggiornata ad oggi:

Vulpix Alola
A quanto pare questo piccolo ed estremamente raro esemplare di Vulpix sembra essere frutto di una mutazione avvenuta tramite adattamento, infatti si dice che i primi Vulpix siano arrivati ad  Alola insieme agli umani. Purtroppo per evitare habitat di altri pokémon si sono stabiliti sulla montagna nevosa, dove hanno assunto questa nuova forma.
Tipo: Ghiaccio
Abilità: Mantelneve

Ninetales Alola
Gli esemplari di Ninetaales Alola vivono unicamente sui picchi della montagna nevosa, essa è venerata come un luogo sacro. La gente del luogo li tratta come degli emissari divini, provocano in loro paura e timore.

Abilità: Mantelneve








Sandshrew Alola

Notoriamente i Sandshrew popolano i deserti, ma le frequenti eruzioni nella regione di Alola hanno spinto queste creature a migrare sulle montagne, assumendo questa forma.

Abilità: Mantelneve





Sandslash Alola

Questa è la versione evoluta di Sandshrew, sul dorso presenta degli enormi spuntoni di ghiaccio, durissimi ed affilate. Quando si trova minacciato da nemici potenti si nasconde nella neve facendo fuoriuscire solo le spine, così da camuffarsi.

Abilità: Mantelneve










Exeggutor Alola

Nell'ambiente naturale di Alola, i raggi solari sono forti durante tutto l'anno: questo è il segreto della forma di exeggutor. Gli abitanti di Alola credono che questa sia la reale forma di Exeggutor.

Tipo: Erba/Drago
Abilità: Indagine



Meowth Alola  

Meowth non è un pokémon che ha origini nella regione di Alola, bensì fu inviato da un'altra regione, come dono regale per le popolazioni di Alola.
Questa variante di Meowth è rinomata per essere molto orgogliosa.

Tipo: Buio
Abilità: Raccolta/Tecnico



Persian Alola

Non ci sono informazioni al riguardo, infatti questa immagine che lo ritrae è stata estrapolata da degli hacker attraverso la demo rilasciata il 18 Ottobre.

Tipo: ???
Abilità: ???





Marowak Alola

Questi particolari Marowak sono soliti prendere un osso ed appiccare un fuoco agli estremi di quest'ultimo sfregandone la superficie sulla propria fronte.

Tipo: Spettro/Fuoco






Raichu Alola

Il Raichu di Alola è doppio tipo, infatti tramite i suoi poteri psichici riesce a fluttuare in aria stando in equilibrio sulla sua coda.

Tipo: Elettro/Psico
Abilità: Coda Surf




Rattata Alola


A differenza dei comuni Rattata, il loro habitat naturale è la città.
Sono prevalentemente notturni.

Tipo: Buio/Normale





Raticate Alola

Dato che vivono in un habitat urbano, la loro dieta è molto calorica e ciò li ha resi più robusti dei normali Raticate.

Tipo: Buio/Normale




Grimer Alola

Con l'aumentare della popolazione della regione di Alola aumentò anche la spazzatura; per risolvere il problema trasferirono da altre regioni un numero di Grimer tale da poter sopperire al problema, ecco come mutò la specie.

Tipo Veleno/Buio
Abilità: VelentoccoVoracità

 Muk Alola

Muk mangia qualsiasi cosa riesca a raggiungere, lo fa senza mai prendersi una pausa, quando inizia ad avere i crampi per la fame corre freneticamente.

Tipo Veleno/Buio
Abilità: VelentoccoVoracità



Dugtrio Alola

Non è noto nessun dettaglio su questa variante di Dugtrio, la foto deriva dalla demo rilasciata il 18 Ottobre.
Solo una cosa è sicura, lo sconcerto causato tra i fan.

Tipo: ???
Abilità: ???




Nessun commento:

Posta un commento