venerdì 28 ottobre 2016

Pokémon Sole e Luna - Nuovo trailer: Il ritorno di Rosso e Blu


La scorsa notte Nintendo ha rilasciato ufficialmente un nuovo trailer riguardante Sole e Luna.
Il video è ricco di novità: vengono svelati gli stadi evolutivi finali dei tre starter, i quattro pokémon protettori delle quattro isole di Alola, qualche nuovo pokémon ed infine viene svelato il dettaglio più sconvolgente: dopo aver completato il giro delle isole sarà possibile accedere ad un'area chiamata "Albero della lotta" nella quale sarà possibile sfidare o combattere in coppia con degli allenatori storici della saga tra i quali troveremo le due leggende: Rosso e Blu.





Ecco la linea evolutiva dei tre starter, con annessi dati e features.

Decidueye
Partendo da Rowlet e passando per Dartrix si arriva a Decidueye: lo stadio finale del gufetto perde il tipo Volante per acquisire quello Spettro. Il suo aspetto ricorda quello di un arciere, infatti la sua mossa esclusiva "Cucitura d'ombra" appare come una freccia spettrale, scagliata con un arco formatosi nelle sue ali; la freccia dopo aver colpito il bersaglio esplode dando luogo ad una fiammata spettrale, inoltre impedisce all'avversario di fuggire.



Incineroar
Il piccolo gatto di fuoco Litten evolvendosi in Torracat aveva creato hype data la sua forma, in molti speravano in un'evoluzione simile ad un Arcanine o Luxray, purtroppo i leaks successivi avevano svelato la sua forma antropomorfa, infatti il suo aspetto ricorda molto quello di un wrestler, ma con  entusiasmo misto a sorpresa si è rivelato di tipo Fuoco/Buio.
La sua mossa esclusiva "Braccioteso" evidenzia sempre più il fatto di essere un lottatore, e fa pensare ad un cambio di decisione repentino riguardo al tipo. Questa mossa ha l'abilità di ignorare le modifiche alle statistiche del bersaglio.





Primarina
Ecco il pokémon fonte dei più accesi dibattiti Popplio che si trasforma in Brionne per poi arrivare alla sua forma definitiva: Primarina. Il pokémon, dall'aspetto assolutamente femmineo, ricorda una sirena con una lunga coda, una folta chioma e tanto di gioielli ad adornarne il volto. Anche qui i fan hanno avuto da ridire sull'aspetto accendendo ulteriormente il dibattito nato da Popplio.
Primarina è un pokémon di tipo Acqua/Folletto, la sua mossa esclusiva " Canto effimero" non è chiaro se si tratta di una mossa offensiva o solamente di supporto, tuttavia il suo effetto è quello di curare dalle scottature i pokémon che ne sono bersaglio.

Proseguiamo mostrandovi i pokémon guardiani delle isole di Alola. Sono quattro, tutti hanno doppio tipo di cui uno è quello Folletto e l'altro è diverso per ognuno di loro. È stato reso noto, inoltre, che i guardiani saranno in grado di sferrare mosse Z, una delle nuove features del  titolo Nintendo.

Tapu Fini
Nella prima isola dell'arcipelago vive Tapu Fini, il guardiano di Poni.

Abilità: Nebbiogenesi







Tapu Koko
Questo primo guardiano ci è già stato mostrato nei precedenti trailer, è il guardiano dell'isola Mele Mele che è la seconda isola dell'arcipelago

Abilità: Elettrogenesi




Tapu Lele
Nella terza isola dell'arcipelago di Alola, Akala troveremo Tapu Lele il guardiano di tipo psico.

Tipo: Psico/Folletto
Abilità: Psicogenesi




Tapu Bulu
Il protettore di Ula Ula, la quarta isola di Aloa è proprio Tapu Bulu.

Tipo: Erba/Folletto
Abilità: Erbogenesi


Oltre ad essere stato confermata la forma Alola di Persian (illustrata nel precedente articolo riguardante tutte le forme Alola qui)
È stato rivelato un nuovo pokémon:


Cosmog

Estremamente raro, questo pokémon ricorda per colori e fattezze una nebulosa, questo misterioso essere potrebbe provenire dallo spazio!

Tipo: Psico                
Abilità: Imprudenza






Eccoci infine al pezzo forte: L'albero della lotta. Non si sa molto al riguardo, le immagini tuttavia mostrano che il personaggio principale sarà in grado di lottare insieme o contro allenatori storici della saga come Camilla e Lino, e non solo: il giocatore avrà l'onore di misurarsi con le Leggende di pokémon Rosso e Blu!









Nessun commento:

Posta un commento