mercoledì 26 ottobre 2016

Non seguiteci

Se vi state chiedendo se siamo ancora in possesso della nostra sanità mentale, probabilmente la risposta è no, ma in questo caso siamo perfettamente lucidi, allora vi starete chiedendo chi potrebbe mai inaugurare un blog sconsigliandone la lettura, la risposta è semplice; le persone che credono in questo progetto.


Ormai il web è saturo di scrittori più o meno professionisti che si innalzano a saggi della penna, che  si limitano a "copiare" le notizie da una parte e "incollarle" sul loro sito; se pensate che anche questo blog sia uno di quelli potete anche smettere di leggere.

Siamo due amici, e principianti in questo settore, che tentano di utilizzare al meglio il loro tempo libero lavorando ad un progetto, questo blog. Vogliamo creare una piattaforma in cui le persone che condividono le nostre stesse passioni (videogame ,film, telefilm e altro ancora) possano venire ad aggiornarsi sulle ultime novità, interagendo tra loro e con noi tramite i commenti, dandoci suggerimenti e guidandoci verso la creazione di questo progetto.

Ci tengo a precisare, riguardo a quello che ho scritto qualche riga più su, che non voglio accusare tutti quelli che riportano news prese da altri e nemmeno proclamarmi come nuovo Messia (infondo che sia la casa produttrice o una testata estera tutti devono ricercare le proprie informazioni da qualche parte, sennò sarebbe pura finzione), ma noi vogliamo elaborare al meglio i nostri articoli e ovviamente aggiungere le nostre riflessioni e pareri sinceri, in fondo non stiamo vendendo nessun prodotto.

E qui concludo questo primo articolo di "introduzione", se sei arrivato a leggere fino a qui ti sei interessato almeno un minimo, quindi se vuoi, non esitare a lasciarci un commento con dei consigli o anche solo per salutarci.

Nessun commento:

Posta un commento