mercoledì 26 ottobre 2016

Pokémon Sole e Luna


Manca poco meno di un mese all'uscita della settima generazione pokémon, prevista per il 18 Novembre in Tutto il mondo, ma solo il 23 in Europa.
I nuovi titoli della saga saranno ambientati nella regione di Alolaun lussureggiante arcipelago tropicale composto da quattro isole naturali e un'isola artificiale. Questo rinomato luogo di villeggiatura è meta di turisti provenienti da tutto il mondo. 
Ovviamente questa nuova regione nasconde tantissimi nuovi pokémon e non solo.

Dal 18 ottobre 2016, è disponibile gratuitamente sul Nintendo eShop la demo di Pokémon Sole e Luna per promuovere i giochi. Parte dei suoi contenuti saranno trasferibili nei giochi veri e propri, come ad esempio il Greninja Forma Ash.

Tra le tante novità che è possibile trovare, vi sono i Pokémon con forma Alola, al momento la Nintendo ha divulgato alcune immagini di queste creature particolari, ma per ovvie ragioni di spoiler non saranno visibili in questo articolo, quindi sarà possibile trovare versioni del tutto nuove di alcuni pokémon della regione di Kanto (Prima generazione): questa novità ha portato curiosità ed eccitazione nei fan della saga.

Continuate a seguirci per ulteriori novità e spoiler.

Nessun commento:

Posta un commento