lunedì 31 ottobre 2016

I migliori titoli in uscita a Novembre

Novembre è arrivato e con se ha portato tantissimi titoli che tutti noi aspettavamo!
Proprio così questo autunno sarà ricco di titoli di una certa levatura, ecco a voi la lista.

Earth's Dawn - PS4 ( 1 Novembre)

Call of Duty: Infinite Warfare - PC, PS4 e Xbox One ( 4 Novembre)

SEGA 3D Classics Collection - 3DS ( 4 Novembre)

Call of Duty: MW Remastered - PC, PS4 e Xbox One ( 4 Novembre)

Football Manager 2017 - PC ( 4 Novembre)

Sword Art Online: Hollow Realitazion - PS4 e PS Vita ( 8 Novembre)

Robinson: The Journey - PC e PS4 ( 9 Novembre)

Dishonored 2 - PC, PS4 e Xbox One ( 11 Novembre)

Space Hulk: Deathwing - PC, PS4 e Xbox One ( 15 Novembre)

Watch Dogs 2 - PS4, Xbox One e PC ( 11 e 29 Novembre)

Assassin's Creed Ezio Collection - PS4 e Xbox One ( 17 Novembre)

Killing Floor 2 - PC, PS4 e Xbox One ( 18 Novembre)

Goat Simulator: The Bundle - PS4 ( 18 Novembre)

Darksiders: Warmastered Edition - Wii U, PS4 e Xbox One ( 22 Novembre)

Pokémon Sole e Luna - 3DS (23 Novembre)

Final Fantasy XV - PS4 e Xbox One ( 29 Novembre)

The Walking Dead Stagione 3 - PC (Non ancora noto il giorno esatto)


Qui sotto troverete alcuni trailer dei giochi che ci hanno colpito maggiormente. Non dimenticate di commentare quale titolo del mese aspettate con più ansia e perché!


 


 

 


KonoSuba, Seconda Stagione a Gennaio


Il sito ufficiale di Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku o! (KonoSuba - God's blessing on this wonderful world !!), ha rilasciato un PV in cui annuncia che il primo episodio sarà mandato in onda l'11 Gennaio. 

 


Lo staff ha annunciato che l'Opening sarà eseguita da Machico, come per la prima stagione. Similmente, le doppiatrici di Aqua, Megumin e Darkness, eseguiranno, di nuovo, la Ending.




Il protagonista della storia è l'otaku Kazuma Satou, che provando a salvare una ragazza, muore in un incidente stradale. Giunto nell'aldilà, si ritrova in una stanza con la Dea Aqua, che gli propone una soluzione alternativa: essere inviato in un mondo fantasy per sconfiggere il Re dei Demoni. 
Successivamente gli viene detto che può scegliere una qualsiasi abilità o una qualsiasi cosa a suo piacimento, per aiutarlo nell'impresa. Mentre riflette sulla proposta, la Dea deride  la sciocca morte di Kazuma, e quest'ultimo, per ripicca, risponde : "Allora scelgo te.". Entrambi vengono subito trasportati in questo nuovo mondo dove inizierà la loro esilarante avventura. 


La prima stagione di KonoSuba è iniziata questo Gennaio, per poi finire a Marzo. Crunchyroll si è occupato, in quasi tutti i paesi, della pubblicazione in simulcast col Giappone.


Ho trovato molto divertente la prima stagione, seguirò anche questa. E voi? Fatecelo sapere nei commenti!!

domenica 30 ottobre 2016

Shinju no Nectar , Nuovo Manga dal duo di Seikon no Qwaser



Nel numero di Ottobre, del mensile Champion RED, ci viene annunciato questo nuovo manga, Shinju no Nectar (Nectar of Divine Curse). Frutto del lavoro congiunto di Hiroyuki Yoshino (Guilty Crown, Izetta: The Last Witch) e Kenetsu Satou (My-HIME, My-Otome), il duo che ha dato vita al capolavoro Seikon no Qwaser.

Il Principato di Adal giace devastato sulla scia di distruzione dell'Armata di Ord. La Principessa Sakura, una sopravvissuta della nobiltà, fugge in un tempio per eseguire un rituale atto ad evocare un guerriero malvagio...










Il loro precedente manga in collaborazione, Seikon no Qwaser (The Qwaser of Stigmata), pubblicato per la prima volta nel 2006, riscosse molto successo e venne adatto ad anime in due stagioni nel 2010 e 2011.











Seikon no Qwaser, anche se ricco di Fan Service fu un bell'anime, Non vedo l'ora di leggere il loro nuovo lavoro, e voi?

Akame ga Kill, Il Manga Finirà il 22 Dicembre



I Fan più accaniti già sapevano che il manga di Akame ga Kill! era entrato nel suo arco finale con il Volume N. 12 nel 2014. Adesso è ufficiale, il manga finirà con il Volume N.15 che uscirà in Giappone il 22 Dicembre.

La storia fantasy e a tratti alquanto brutale di Akame ga Kill! è incentrata su Tatsumi, un giovane guerriero che si reca nella capitale dell'Impero per arruolarsi come soldato, ma quando arriva trova una città comandata dalla corruzione e dalla brutalità. Qui conosce i Night Raid, un gruppo di assassini che in segreto supportano la rivoluzione, uccidendo le persone con alte cariche nella capitale. Dopo aver assistito a degli accaduti che l'hanno traumatizzato, Tatsumi decide di entrare nei Night Raid dove conosce Akame, un'incredibile spadaccina con un passato come assassina per l'impero.



La serie anime di Akame ga Kill!, che ha riscosso molto successo, è andata in onda da Luglio a Dicembre nel 2014, ed è stata rilasciata in quasi tutti i paesi da Crunchyroll.



Anche Akame ga Kill! ZERO, il prequel sul passato di Akame come assassina per l'impero, sta per raggiungere la sua fine, come annunciato l'estate scorsa.


Steins;Gate 0 il 25 Novembre in Europa su PS4 e Vita


PQube ha annunciato la data di uscita di Steins;Gate 0, che uscirà prima in Europa il 25 Novembre e poi in America il 29 Novembre sia su PS4 che su Vita. In Giappone il gioco è presente anche per PS3 e PC. E' in programma anche un altro Anime dell'universo Steins;Gate ispirato a questa Visual Novel.
Nel trailer del gioco ci confermano non solo la presenza di una copia fisica, ma anche di una Limited Edition.

ATTENZIONE Il video e la trama sottostanti potrebbero contenere spoiler per chi non ha ancora visto o giocato a Steins;Gate.




La trama non segue la true ending della storia precedente, bensì è ambientata in una linea temporale  di un Universo Beta in cui Rintarou non solo non è riuscito a salvare Kurisu, ma è finito per ucciderla. A causa di ciò Rintarou smette di "interpretare" Kyouma, inizia ad essere tormentato dalla morte di Kurisu e ad avere continui flashback dell'accaduto. Sotto consiglio di Mayuri decide di farsi curare, ma la sua vita non rimarrà tranquilla per molto....

Io sono un grandissimo fan della serie e non vedo l'ora che uscirà il gioco e voi?

sabato 29 ottobre 2016

Assassin's Creed il film

Mancano poco più di dieci settimane all'uscita nelle sale cinematografiche di Assassin's Creed. Il film, ispirandosi all'omonima saga videoludica, narra le vicende di Callum Lynch (interpretato da Michael Fassbender). A quanto pare, Callum è il discendente di un importante membro della setta degli Assassini, risalente a circa cinquecento anni prima. Dai vari trailer vediamo come Callum venga imprigionato da questa associazione segreta chiamata Abstergo, con l'intento di fargli rivivere i ricordi del suo antenato; i loro scopi non sono ben chiari: essi si servono di un macchinario futuristico chiamato "Animus" per far rivivere i ricordi del suo antenato celati nel suo dna.
 Il film è in uscita in tutte le sale il 4 Gennaio, non ci resta che aspettare per vedere finalmente un colossal dei videogiochi sbarcare sul grande schermo. 

Capcom presenta Monster Hunter XX

Capcom spiazza tutti nell'ultimo Monster Hunter Direct annunciando ufficialmente il nuovo titolo della saga: Monster Hunter XX; da tradizione questo capitolo sarà un upgrade del precedente. Il titolo è  attualmente in via di sviluppo, la  sua uscita è prevista sul mercato giapponese per il 18 Marzo, non ci sono al momento informazioni riguardo un possibile lancio europeo. 

Dalle immagini rilasciate è chiaro che i giocatori potranno tornare a dare la caccia a mostri  storici come Barioth e Barroth! Inoltre vi segnaliamo che sarà presente un nuovo Flag Monster.
Continuate a seguire i post per tutti i prossimi aggiornamenti e novità.

Ecco il trailer rilasciato da Nintendo




 

 

Toei Animation Rilascia il Trailer di PopinQ


Finalmente la Toei si è decisa a rilasciare il Trailer di PopinQ, il suo ultimissimo film, in uscita il 23 Dicembre. Nel trailer potremo vedere tutti i personaggi del film e sentire in anteprima "Fantasy", la colonna sonora del film fatta dal gruppo Questy.


Il giorno prima della fine delle medie, cinque ragazze, preoccupate per degli avvenimenti che sono successi nel loro passato, si ritrovano improvvisamente in un mondo fantasy.
Qui scoprono che questo nuovo mondo sta andando incontro ad una grave catastrofe e l'unico modo per opporvisi è che loro 5 collaborino, facendo diventare i loro cuori un tutt'uno tramite una danza.
Ma le ragazze non sono in grado di mostrare i loro veri sentimenti e il tempo stringe sempre di più.

Sembra davvero interessante! Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!!

Pokémon Generazioni: Episodio 9 e 10

Nella serata di ieri sono stati rilasciati due nuovissimi episodi di Pokémon Generazioni, la saga riguardante le vicende videoludiche della saga, ecco:


Episodio 9: Lo scoop

Episodio 10: L'Antico
 
Per rimanere informati sulle nuove uscite della serie continuate a seguire i post!

Gabriel Dropout in Arrivo a Gennaio


Tra i nuovi Anime in programma per questa stagione invernale troviamo Gabriel Dropout, tratto dal manga di Ukami, serializzato sul Dangeki Daioh G dal 2013 ed ancora in corso.
Per adesso non si hanno informazioni precise sulla data di uscita, si sa solo che uscirà a Gennaio.

Questo è l'unico PV(video promozionale) sulla serie :


La nostra protagonista, Gabriel White Tenma, si è appena diplomata come miglior studentessa alla scuola per angeli. Per completare il suo percorso formativo viene inviata sulla terra, dove dovrà andare in una scuola umana per studiarli e guidarli. Ma Gabriel diventa subito dipendente dai videogames, trasformandosi in una vera e propria NEET.
L'anime parla delle vicende di Gabriel mentre frequenta questa scuola umana insieme ad altri angeli e demoni inviati sulla terra come lei.


La trama è davvero singolare e credo proprio che proverò a vederlo, e voi? Fatecelo sapere nei commenti!!

venerdì 28 ottobre 2016

Yowamushi Pedal: New Generation in Onda il 9 Gennaio



Finalmente il sito ufficiale ha rilasciato la data di uscita dell'attesissima terza stagione di Yowamushi Pedal, la serie uscirà in Giappone il 9 Gennaio nella stessa fascia oraria delle precedenti.

Questo è l'unico teaser della terza stagione uscito esattamente un mese fa:


La storia della terza stagione è ambientata dopo le due serie precedenti e il film uscito nell'estate del 2015, dopo che gli studenti del terzo anno si sono già diplomati.

La trama di Yowamushi Pedal parla di Sakamichi Onoda, un Otaku appena entrato al liceo che voleva iscriversi al club di anime, ma scopre che è stato sciolto. Allora, nel tentativo di riaprirlo si ritroverà coinvolto in una serie di avvenimenti che lo porteranno a gareggiare in bici contro Shunsuke Imaizumi, ciclista esperto e suo compagno di classe, ed è proprio in questa gara che si risveglia la passione per il ciclismo di Onoda... 


Voi la seguirete questa Terza Stagione? O non vi sono piaciute neanche le precedenti? Fatecelo sapere nei commenti!!

Pokémon Generazioni: La nuova serie composta da mini episodi


Da un mese ormai il canale Youtube ufficiale Pokémon ha iniziato a caricare questi mini episodi che narrano le vicende videoludiche della saga Pokémon, partendo dalla trama di Pokèmon Rosso fino ad arrivare ai più recenti. In questo articolo sarà possibile visionare tutti gli episodi usciti finora.

Episodio 1: L'avventura

Episodio 2: L'inseguimento

Episodio 3: Lo sfidante

Episodio 4: Il Lago d'Ira

Episodio 5: L'eredità

Episodio 6: Il ritorno

Episodio 7: La visione

Episodio 8: L'Antro Abbissale

I prossimi episodi verranno regolarmente pubblicati man mano che saranno disponibili, continuate a seguire il post!

Pokémon Sole e Luna - Nuovo trailer: Il ritorno di Rosso e Blu


La scorsa notte Nintendo ha rilasciato ufficialmente un nuovo trailer riguardante Sole e Luna.
Il video è ricco di novità: vengono svelati gli stadi evolutivi finali dei tre starter, i quattro pokémon protettori delle quattro isole di Alola, qualche nuovo pokémon ed infine viene svelato il dettaglio più sconvolgente: dopo aver completato il giro delle isole sarà possibile accedere ad un'area chiamata "Albero della lotta" nella quale sarà possibile sfidare o combattere in coppia con degli allenatori storici della saga tra i quali troveremo le due leggende: Rosso e Blu.





Ecco la linea evolutiva dei tre starter, con annessi dati e features.

Decidueye
Partendo da Rowlet e passando per Dartrix si arriva a Decidueye: lo stadio finale del gufetto perde il tipo Volante per acquisire quello Spettro. Il suo aspetto ricorda quello di un arciere, infatti la sua mossa esclusiva "Cucitura d'ombra" appare come una freccia spettrale, scagliata con un arco formatosi nelle sue ali; la freccia dopo aver colpito il bersaglio esplode dando luogo ad una fiammata spettrale, inoltre impedisce all'avversario di fuggire.



Incineroar
Il piccolo gatto di fuoco Litten evolvendosi in Torracat aveva creato hype data la sua forma, in molti speravano in un'evoluzione simile ad un Arcanine o Luxray, purtroppo i leaks successivi avevano svelato la sua forma antropomorfa, infatti il suo aspetto ricorda molto quello di un wrestler, ma con  entusiasmo misto a sorpresa si è rivelato di tipo Fuoco/Buio.
La sua mossa esclusiva "Braccioteso" evidenzia sempre più il fatto di essere un lottatore, e fa pensare ad un cambio di decisione repentino riguardo al tipo. Questa mossa ha l'abilità di ignorare le modifiche alle statistiche del bersaglio.





Primarina
Ecco il pokémon fonte dei più accesi dibattiti Popplio che si trasforma in Brionne per poi arrivare alla sua forma definitiva: Primarina. Il pokémon, dall'aspetto assolutamente femmineo, ricorda una sirena con una lunga coda, una folta chioma e tanto di gioielli ad adornarne il volto. Anche qui i fan hanno avuto da ridire sull'aspetto accendendo ulteriormente il dibattito nato da Popplio.
Primarina è un pokémon di tipo Acqua/Folletto, la sua mossa esclusiva " Canto effimero" non è chiaro se si tratta di una mossa offensiva o solamente di supporto, tuttavia il suo effetto è quello di curare dalle scottature i pokémon che ne sono bersaglio.

Proseguiamo mostrandovi i pokémon guardiani delle isole di Alola. Sono quattro, tutti hanno doppio tipo di cui uno è quello Folletto e l'altro è diverso per ognuno di loro. È stato reso noto, inoltre, che i guardiani saranno in grado di sferrare mosse Z, una delle nuove features del  titolo Nintendo.

Tapu Fini
Nella prima isola dell'arcipelago vive Tapu Fini, il guardiano di Poni.

Abilità: Nebbiogenesi







Tapu Koko
Questo primo guardiano ci è già stato mostrato nei precedenti trailer, è il guardiano dell'isola Mele Mele che è la seconda isola dell'arcipelago

Abilità: Elettrogenesi




Tapu Lele
Nella terza isola dell'arcipelago di Alola, Akala troveremo Tapu Lele il guardiano di tipo psico.

Tipo: Psico/Folletto
Abilità: Psicogenesi




Tapu Bulu
Il protettore di Ula Ula, la quarta isola di Aloa è proprio Tapu Bulu.

Tipo: Erba/Folletto
Abilità: Erbogenesi


Oltre ad essere stato confermata la forma Alola di Persian (illustrata nel precedente articolo riguardante tutte le forme Alola qui)
È stato rivelato un nuovo pokémon:


Cosmog

Estremamente raro, questo pokémon ricorda per colori e fattezze una nebulosa, questo misterioso essere potrebbe provenire dallo spazio!

Tipo: Psico                
Abilità: Imprudenza






Eccoci infine al pezzo forte: L'albero della lotta. Non si sa molto al riguardo, le immagini tuttavia mostrano che il personaggio principale sarà in grado di lottare insieme o contro allenatori storici della saga come Camilla e Lino, e non solo: il giocatore avrà l'onore di misurarsi con le Leggende di pokémon Rosso e Blu!









Primo video Promozionale per la Trasposizione ad Anime di Masamune-kun's Revenge


Il sito ufficiale dell'anime Masamune-kun's Revenge (Masamune-kun no Revenge) pubblica il primo video da quando hanno iniziato la trasposizione dal manga, in cui introduce i personaggi principali.


La Opening sarà cantata da Ayaka Ohashi, interpretando proprio il personaggio che doppia Adagaki Aki, invece la Ending sarà eseguita dalla cantante ChouCho, famosa per Hyouka e Girls und Panzer.

Il primo episodio della serie verrà rilasciato il 5 Gennaio.




La serie sarà fedele al manga di Takeoka Hazuki, in cui troveremo il protagonista, Masamune Makabe, che ha dovuto sopportare un'infanzia difficile come bambino in sovrappeso continuamente deriso dai suoi compagni e da una ragazza in particolare, Adagaki Aki. Ed è proprio contro di lei che il nostro protagonista vuole attuare la sua vendetta: inizia così un duro programma di allenamento e di trasformazione personale fino a diventare, anni dopo, una nuova persona : bello, popolare, con voti perfetti e bravo negli sport. Pronto ad attuare la sua vendetta si trasferisce nella scuola di Aki, che ovviamente non lo riconosce, con l'intento di umiliarla, ma riuscirà a mettere in pratica la sua vendetta così facilmente come crede?

E voi che ne pensate? Seguirete questo Anime? Fatecelo sapere nei commenti.

giovedì 27 ottobre 2016

Yo-kai Watch su Smartphone rimandato al 2017



Il debutto dell'attesissimo Yo-kai Watch su piattaforma mobile, che originariamente era previsto per autunno 2016, è stato rimandato al 2017 in una data non ancora precisata.
La notizia è ufficiale e ci arriva proprio dal sito di LEVEL-5 , i sviluppatori del gioco, e aggiungo che servirà a migliorare la qualità del gioco e ad aggiungere nuove meccaniche.

Il gioco sarà basato proprio sul primo Yo-kai Watch per Nintendo 3DS uscito recentemente nei nostri confini, infatti anche su Smartphone presenterà uno schermo diviso a metà in cui nella parte superiore sarà presente la schermata principale del gioco e nella parte inferiore ci saranno le mappe e le varie opzioni di combattimento.

Vi lascio con un Trailer del gioco :


SPOILER! Pokémon Sole e luna - Forme Alola



Come anticipato. questo articolo sarà pieno di novità riguardanti i nuovi titoli di casa Nintendo, Pokémon Sole e Pokémon Luna, in particolare  riguardo i pokemon con forme Alola; se non siete amanti degli spoiler vi consigliamo di evitare di continuare a leggere, infatti oggi andremo a vedere nel dettaglio questi pokémon. Tra di essi ce ne sono alcuni che sono stati Leakati da degli hacker, oltre a quelli rilasciati ufficialmente dalla Game Freak.


È noto ormai che queste peculiari forme appartengano esclusivamente ai pokémon di prima generazione, quindi, ecco qui la lista aggiornata ad oggi:

Vulpix Alola
A quanto pare questo piccolo ed estremamente raro esemplare di Vulpix sembra essere frutto di una mutazione avvenuta tramite adattamento, infatti si dice che i primi Vulpix siano arrivati ad  Alola insieme agli umani. Purtroppo per evitare habitat di altri pokémon si sono stabiliti sulla montagna nevosa, dove hanno assunto questa nuova forma.
Tipo: Ghiaccio
Abilità: Mantelneve

Ninetales Alola
Gli esemplari di Ninetaales Alola vivono unicamente sui picchi della montagna nevosa, essa è venerata come un luogo sacro. La gente del luogo li tratta come degli emissari divini, provocano in loro paura e timore.

Abilità: Mantelneve








Sandshrew Alola

Notoriamente i Sandshrew popolano i deserti, ma le frequenti eruzioni nella regione di Alola hanno spinto queste creature a migrare sulle montagne, assumendo questa forma.

Abilità: Mantelneve





Sandslash Alola

Questa è la versione evoluta di Sandshrew, sul dorso presenta degli enormi spuntoni di ghiaccio, durissimi ed affilate. Quando si trova minacciato da nemici potenti si nasconde nella neve facendo fuoriuscire solo le spine, così da camuffarsi.

Abilità: Mantelneve










Exeggutor Alola

Nell'ambiente naturale di Alola, i raggi solari sono forti durante tutto l'anno: questo è il segreto della forma di exeggutor. Gli abitanti di Alola credono che questa sia la reale forma di Exeggutor.

Tipo: Erba/Drago
Abilità: Indagine



Meowth Alola  

Meowth non è un pokémon che ha origini nella regione di Alola, bensì fu inviato da un'altra regione, come dono regale per le popolazioni di Alola.
Questa variante di Meowth è rinomata per essere molto orgogliosa.

Tipo: Buio
Abilità: Raccolta/Tecnico



Persian Alola

Non ci sono informazioni al riguardo, infatti questa immagine che lo ritrae è stata estrapolata da degli hacker attraverso la demo rilasciata il 18 Ottobre.

Tipo: ???
Abilità: ???





Marowak Alola

Questi particolari Marowak sono soliti prendere un osso ed appiccare un fuoco agli estremi di quest'ultimo sfregandone la superficie sulla propria fronte.

Tipo: Spettro/Fuoco






Raichu Alola

Il Raichu di Alola è doppio tipo, infatti tramite i suoi poteri psichici riesce a fluttuare in aria stando in equilibrio sulla sua coda.

Tipo: Elettro/Psico
Abilità: Coda Surf




Rattata Alola


A differenza dei comuni Rattata, il loro habitat naturale è la città.
Sono prevalentemente notturni.

Tipo: Buio/Normale





Raticate Alola

Dato che vivono in un habitat urbano, la loro dieta è molto calorica e ciò li ha resi più robusti dei normali Raticate.

Tipo: Buio/Normale




Grimer Alola

Con l'aumentare della popolazione della regione di Alola aumentò anche la spazzatura; per risolvere il problema trasferirono da altre regioni un numero di Grimer tale da poter sopperire al problema, ecco come mutò la specie.

Tipo Veleno/Buio
Abilità: VelentoccoVoracità

 Muk Alola

Muk mangia qualsiasi cosa riesca a raggiungere, lo fa senza mai prendersi una pausa, quando inizia ad avere i crampi per la fame corre freneticamente.

Tipo Veleno/Buio
Abilità: VelentoccoVoracità



Dugtrio Alola

Non è noto nessun dettaglio su questa variante di Dugtrio, la foto deriva dalla demo rilasciata il 18 Ottobre.
Solo una cosa è sicura, lo sconcerto causato tra i fan.

Tipo: ???
Abilità: ???




Gamestop - Evento: Il leggendario Genesect

Dall'1 fino al 24 Novembre sarà disponibile un codice promozionale Nintendo che offre l'opportunità di ricevere gratuitamente il pokémon leggendario Genesect: basterà recarsi nel negozio Gamestop più vicino e richiederlo.
Il codice è utilizzabile sulle copie di Pokémon X ed Y e Pokémon Rubino Omega  e Zaffiro Alpha.

Una volta ottenuto il vostro codice promozionale, basterà seguire questi semplici passi per reclamare Genesect:

  • Collega ad Internet la tua console Nintendo
  • Avvia la tua copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha.
  • Seleziona "Dono segreto" nel menù di avvio.
  • Seleziona "Ricevi dono", quindi scegli "Sì".
  • Seleziona "Tramite codice seriale", poi "Sì" e quindi nuovamente "Sì" per collegarti ad internet.
  • Inserisci il tuo codice.
  • Ora non resta che guardare la ricezione del pokémon.
  • Adesso entra in gioco e recati ad  un qualsiasi centro pokémon, al suo interno troverai una postina che ti consegnerà il pokémon.
  • Mi raccomando, non dimenticare di salvare la partita!




Affari Spaventosi su eBay, per questo Weekend fino al 50% di sconto su tantissimi prodotti


Affari Spaventosi: è proprio questo il nome di questa campagna pubblicitaria, in tema Halloween, adottata da eBay che  a partire da oggi fino al 30 Ottobre ci farà trovare migliaia di prodotti a prezzi scontatissimi. Possiamo trovare di tutto: da capi di abbigliamento a smartphone, portatili, utensili da lavoro e molto altro.

Vi posto qui sotto delle offerte su degli Smartphone che ritengo molto interessanti e a questo link potrete vedere tutte le altre offerte.





549€ invece di 829€ (-33%)




479€ invece di 729€ (-34%)




779€ invece di 909€ (-14%)




209€ invece di 239€ (-12%)


Questi sono solo alcuni dei prodotti che mi hanno colpito di più, se volete fare dei regali a qualcuno vi consiglio proprio di approfittarne e farci un salto.
Per quanto riguarda Amazon, invece, sembra che non ci sia in serbo nessuna promozione in tema Halloween, continuate a seguirci per aggiornamenti.