giovedì 10 novembre 2016

Pokémon Sole e Luna: Novità in anteprima!





Oggi vi racconterò dettagli inediti di Pokémon Sole e Luna! Avendo in anteprima una copia del gioco abbiamo riscontrato delle novità molto belle nel gioco; purtroppo non avendo molto tempo non ci è stato possibile andare molto avanti nella storia ma comunque possiamo darvi delle ottime opinioni a riguardo.

Una di queste novità è la possibilità di prendersi cura del vostro piccolo compagno d'avventura appena dopo la lotta; si aprirà una modalità che ricorda molto il "Poké io & te" visto  in Pokémon X e Y, durante questa modalità oltre a coccolare il vostro amichetto e dargli da mangiare avrete l'occasione di ripulirlo dallo sporco causato dalla battaglia: che sia fango, pulo arruffato, acqua o polvere. Ma non solo  sarà possibile curare il pokémon affetti dagli status! Una novità assoluta che semplificherà molto la vita dell'allenatore. Una volta entrati nella modalità "Cura" sarà possibile curare tutta la squadra e far salire il loro livello di amicizia e amore.

Un altra novità molto gradita è la possibilità di catturare un pokémon avendo la squadra al completo e decidere se tenerlo e mandare al pc uno dei componenti della squadra. Anche questa novità semplificherà di molto la vita dei giocatori che in qualsiasi situazione o luogo , possono cattuare un pokémon necessario al proseguimento dell'avventura senza dover tornare indietro.

L'ultima novità rilevata è l'assenza delle famigerate MN (Macchine nascoste) le quali portavano sconforto negli allenatori, dovendo questi ultimi  sacrificare un posto in squadra per tenere un pokémon tuttofare utilizzandolo per avventurarsi in luoghi poco accoglienti, oppure dovevano recarsi dall'Eliminamosse per cancellarle; invece stavolta la vita sarà più semplice essendo diventate MT( Macchine tecniche) le quali sono sovrascrivibili ed hanno un uso illimitato.



Per ulteriori novità continuate a seguirci!

Nessun commento:

Posta un commento